Agyo

Aygo mette in comunicazione fornitori e clienti. È una piattaforma multicanale: gestisce infatti non soltanto le fatture elettroniche. Agyo permette di gestire fatture di diverso formato, “perché non siamo in un mondo completamente elettronico e nemmeno pienamente cartaceo: siamo in una via di mezzo”.

Quali sono le caratteristiche di Agyo?

Integrazione con tutti i gestionali (TeamSystem e non)
Uno degli obiettivi è quello di offrire una piattaforma che, indipendentemente dal gestionale che hanno, aiuti le imprese ad essere pronte al mondo della fattura elettronica. In più, la piattaforma può essere utilizzata anche da chi non ha un gestionale. Ricorda, infatti, Causero che in Italia ci sono 5 milioni di imprese; di queste, 4.7 milioni sono piccole e medie imprese; soltanto il 10-15% di esse ha un gestionale. Grazie ad Agyo chiunque può fare una fattura elettronica in pochissimi secondi … anche senza avere un gestionale.

Per realtà di diverse dimensioni
Chiunque può utilizzare la piattaforma Agyo. È infatti fruibile anche da coloro che non hanno una cultura gestionale.

Usability
Chi si occupa di amministrazione e controllo e di registrazione delle fatture non deve imparare uno nuovo strumento: basta il solito gestionale con l’aggiunta di un paio di funzionalità.

Risparmio di tempo e eliminazione degli errori

Risparmio economico

In conclusione, Agyo si propone con l’obiettivo di rendere il lavoro più efficiente, aumentare la competitività dell’impresa e garantire ad essa migliori performance.