FEPA

Dal 31 Marzo 2015 è in vigore l'obbligo normativo di emettere fatture in formato elettronico standard XML ad oltre 22.000 Enti e Amministrazioni Pubbliche.

Con il pratico e comodo Service Web Fatturazione Elettronica Pubblica Amministrazione di TeamSystem possiamo aiutarti a gestire l'intero processo di emissione delle fatture elettroniche.

Semplice da usare
L’interfaccia del servizio TeamSystem è di semplice fruizione ed intuitiva e permette all’utente di caricamento di effettuare l’upload di file XML o il caricamento manuale della fattura elettronica.

Deleghi a TeamSystem e non ci pensi più!
L’utente di caricamento con la delega a TeamSystem invia al Servizio le fatture P.A. e non deve fare altro. Pensiamo a tutto noi! TeamSystem sarà l’emittente e il trasmittente delle fatture P.A. caricate e provvederà a firmare, inviare e gestire i ritorni dall’SDI.

Canone mensile o costo a consumo
Scegli liberamente, in base alle tue esigenze, tra canone mensile o prezzo a consumo in base al numero di fatture emesse annualmente nei confronti della P.A.

Firma TeamSystem
Con la delega sarà il servizio TeamSystem che firmerà gli XML delle fatture P.A.

Conservazione digitale a norma TeamSystem
TeamSystem, con apposita delega, diventa il Responsabile della Conservazione per conto del cliente finale e provvederà a tutto il processo di Conservazione Digitale a norma.

Integrazione nativa con tutti i gestionali del gruppo TeamSystem
Tutti i nostri gestionali si integrano in modo nativo con il servizio web di Fatturazione Elettronica.