LYNFA Studio

LYNFA Studio è il sistema gestionale integrato per lo studio professionale basato sulla piattaforma tecnologica POLYEDRO.

LYNFA Studio ha due anime, con due diversi obiettivi:

  • Erogare servizi ai Clienti
  • Gestire e sviluppare lo Studio

LYNFA Studio asseconda e dà slancio a tutte le attività del Professionista e del suo Studio. Dal più piccolo a quello con centinaia di posti di lavoro.

Ogni Studio è diverso: LYNFA Studio sa prendere esattamente la sua forma e crescere insieme a lui e alla sue necessità.

Insieme alle più classiche funzionalità gestionali, offre:

  • I più avanzati strumenti di controllo delle attività, ovunque ci si trovi, anche da tablet
  • Servizi di condivisione e collaborazione, come l'agenda, la pubblicazione documenti e la bacheca
  • Funzionalità che incrementano la produttività come il workflow e l'anagrafica unica
  • Servizi innovativi per i Clienti

LYNFA Studio gestisce lo Studio con managerialità ed efficienza, lasciando al Professionista tutto il tempo e le energie per fare al meglio quello che solo lui può fare: gestire le relazioni, diversificare e accrescere le occasioni di business.

Punti di forza e aspetti distintivi

User Experience
Un ambiente moderno per rispondere alle esigenze di chi usa il software ogni giorno, semplificando la vita lavorativa e aumentando la produttività.

Scalabilità, Flessibilità, Modularità
Il gestionale si adegua all’azienda e l'accompagna durante la fase evolutiva. Un modulo alla volta, solo quello che è necessario quando è necessario.

Integrazione
ALYANTE Start è dotato di strumenti di interfaccia da e verso i sottosistemi esterni per realizzare in modo nativo efficaci livelli di integrazione.

Sicurezza
Anche la piccola impresa è al sicuro con ALYANTE Start: password,autorizzazioni, firme digitali, tracciamenti delle azioni...

Produttività e Collaboration
Migliorare l’esperienza di lavoro significa aumentare la produttività in azienda. Come? Con strumenti di collaboration e connessione massima tra le applicazioni.