Comunicazione Dati Fatture

Implementata l'opportunità di verifica delle anagrafiche fornitura

Implementati una serie di controlli delle anagrafiche coinvolte nei quadri DTE e DTR, le verifiche hanno l'obiettivo di evitare ipotesi di scarto del file da parte dell'Agenzia delle Entrate. Le verifiche non potranno essere completamente esaustive ad un esito positivo.

Implementazione associazione Natura - Codici IVA

E' stata inserita la gestione della natura tramite una utilità specifica che permette di associare i codici IVA alla natura.

Clienti/fornitori con sede legale Comune di Livigno

Nel caso di clienti/fornitori con sede legale nel comune di LIVIGNO aventi P.IVA valorizzata e senza casella di selezione persona fisica attiva nella generazione del file xml verrà attribuito lo Stato “OO”.

Gestione tracciato importazione "Comunicazione dati fatture" da singola tabella

Tra i documenti di rilascio è presente "CG3R_DATIFATTURE" che contiene le specifiche della tabella in cui importare i dati riferiti alla "Comunicazione dati fatture".

Implementata la facoltà di comunicare solo gli elementi obbligatori

Inserita la possibilità di comunicare solo gli elementi obbligatori all'interno del file xml.

Implementata la gestione del documento riepilogativo

All'interno delle utilità è stata implementata la possibilità di attribuire il tipo documento riepilogativo (TD12) ad una fattura.

Implementazione controllo xsd

Inserito controllo schema xsd successivamente alla generazione del file xml.

Implementazione Rappresentate fiscale e Stabile organizzazione

Implementata la possibilità di Inserimento del rappresentante fiscale e stabile organizzazione attraverso utilità e dati manuali.

Inserimento ragione sociale della sede attività in assenza di quella della sede legale

Nel caso in cui la ragione sociale della sede legale non sia presente, nell'utilità, negli elementi da trasmettere e nel file xml verrà inserita la ragione sociale della sede attività.

Inserito parametro che permette di diminuire la dimensione del file

All'interno della funzione "Dati generali e parametri telematico" è stato inserito un parametro che permette di variare il numero di fatture all'interno dei file prodotti.

Inserito parametro documento

All'interno dei "Dati generali e parametri telematico" è stato inserito un riquadro dove sarà possibile selezionare il campo da esporre nel file xml tra il n. documento o il n. protocollo.

Last updated by admin on 14 giugno 2018