Parametri progetto

Anche a livello di AppManager è possibile impostare alcuni parametri che agiscono sul singolo progetto. Tali parametri sono situati nella lista dei progetti, sotto il menù (Anagrafiche / Progetti). Di seguito sono dicumentati solo i parametri che possono essere modificati dal partner.

Alert per mancati caricamenti dati

Giorni import e email referente

Se si desidera essere avvisati su eventuali ritardi nel caricamento dei dati, è possibile inserire in questo campo un valore numerico che indica dopo quanti giorni di ritardo deve essere inviata una mail. La mail di destinazione viene inviata all’indirizzo specificato nel campo email referente.

Caricamento dei dati

Attiva

L’opzione attiva rende di fatto abilitato l’import dati. Se si mette questo parametro a false i dati non vengono piu’ caricati nel sistema

Rimuovi

L’opzione elimina ogni dato prima di effettuare un caricamento

Caricamento full

Il caricamento dei dati nel database avviene in maniera incrementale. Su database di tipo demo che possono ospitare dati di clienti diversi, il caricamento parziale, anche se piu’ veloce, può rendere i dati incongruenti. Attivare questa opzione solo per i dprogetti che possono ospitare dati di clienti diversi (tipicamente quelli dimostrativi).

Modifica del logo nelle stampe

Last updated by admin on 15 dicembre 2017