Report standard

Ordini salvati

Tale report comprende i seguenti segnaposti, popolati dinamicamente dall’applicazione:

  • {{#rows}} ... {{#/rows}} : sezione contenente la lista di ordini salvati. Per ogni elemento della lista, vengono mostrati i seguenti campi:
    • {} : codice articolo a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : descrizione articolo a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : tipo di riga ordine (ordine, preventivo, ...)
    • {} : data di consegna a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : prezzo in unità di misura principale a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : quantità in unità di misura principale a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : importo della riga ordine.
    • {} : unità di misura secondaria.
    • {} : valorizzato la quantità in unità di misura secondaria.
    • {{#scontiRiga.withPosition(scontiRiga.sconti) }} ... {{/scontiRiga.withPosition(scontiRiga.sconti) }} : contenente la lista degli sconti applicati alla riga ordine.
    • {} : contenente il singolo sconto.
    • {} : descrizione del Pagamento dell’ordine (dato di riga)
    • {} : note dell’ordine (dato di riga)
  • {}: Numero ordine (GUID temporaneo assegnato all’ordine. Il reale numero ordine vero viene assegnato dal gestionale)
  • {} : sorgente del logo visualizzato nel report.
  • {} : nome dell’applicazione.
  • {} : titolo del report.
  • {} : messaggio di alert (“documento senza valore fiscale”).
  • {} : data di creazione del documento.
  • {} : descrizione del Pagamento dell’ordine (dato di testata)
  • {} : note dell’ordine (dato di testata)
  • {} : codice agente dell’utente loggato.
  • {} : descrizione dell’utente loggato.
  • {} : codice del cliente relativo all’ordine.
  • {} : la ragione sociale del cliente relativo all’ordine.
  • {} indirizzo del cliente relativo all’ordine.
  • {} CAP del cliente relativo all’ordine.
  • {} città del cliente relativo all’ordine.
  • {} provincia del cliente relativo all’ordine.
  • {} telefono del cliente relativo all’ordine.
  • {} fax del cliente relativo all’ordine.
  • {} email del cliente relativo all’ordine.
  • {{#scontiIndexes.withPosition(scontiIndexes.indexes)}} ... {{/scontiIndexes.withPosition(scontiIndexes.indexes)}} : sezione contenente la lista di sconti applicati sull’ordine.
  • {} : indice relativo ad uno sconto.
  • {} : totale del documento.

Ordini inviati

Tale report comprende i seguenti segnaposti, popolati dinamicamente dall’applicazione:

  • {{#rows}} ... {{#/rows}} : sezione contenente la lista di ordini inviati. Per ogni elemento della lista, vengono mostrati i seguenti campi:
    • {} : codice articolo a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : descrizione articolo a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : tipo di riga ordine (ordine, preventivo, ...)
    • {} : data di consegna a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : prezzo in unità di misura principale a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : quantità in unità di misura principale a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : importo della riga ordine.
    • {} : unità di misura secondaria.
    • {} : quantità in unità di misura secondaria.
    • {{#scontiRiga.withPosition(scontiRiga.sconti) }} ... {{/scontiRiga.withPosition(scontiRiga.sconti) }} : contenente la lista degli sconti applicati alla riga ordine.
    • {} : contenente il singolo sconto.
    • {} : descrizione del Pagamento dell’ordine (dato di riga)
    • {} : note dell’ordine (dato di riga)
  • {} : sorgente del logo visualizzato nel report.
  • {} : nome dell’applicazione.
  • {} : titolo del report.
  • {} : valorizzato con un messaggio di alert (“documento senza valore fiscale”).
  • {} : data di creazione del documento.
  • {} : descrizione del Pagamento dell’ordine (dato di testata)
  • {} : note dell’ordine (dato di testata)
  • {} : codice agente dell’utente loggato.
  • {} : descrizione dell’utente loggato.
  • {} : codice del cliente relativo all’ordine.
  • {} : la ragione sociale del cliente relativo all’ordine.
  • {} indirizzo del cliente relativo all’ordine.
  • {} CAP del cliente relativo all’ordine.
  • {} città del cliente relativo all’ordine.
  • {} provincia del cliente relativo all’ordine.
  • {} telefono del cliente relativo all’ordine.
  • {} fax del cliente relativo all’ordine.
  • {} email del cliente relativo all’ordine.
  • {{#scontiIndexes.withPosition(scontiIndexes.indexes)}} ... {{/scontiIndexes.withPosition(scontiIndexes.indexes)}} : sezione contenente la lista di sconti applicati sull’ordine.
  • {} : indice relativo ad uno sconto.
  • {} : totale del documento.

Ordini veloci

Tale report comprende i seguenti segnaposti, popolati dinamicamente dall’applicazione:

  • {{#rows}} ... {{#/rows}} : sezione contenente la lista di ordini salvati da ordini veloci. Per ogni elemento della lista, vengono mostrati i seguenti campi:
    • {} : codice articolo a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : descrizione articolo a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : data di consegna a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : prezzo in unità di misura principale a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : quantità in unità di misura principale a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : importo della riga ordine.
    • {} : unità di misura secondaria.
    • {} : quantità in unità di misura secondaria.
    • {{#scontiRiga.withPosition(scontiRiga.sconti) }} ... {{/scontiRiga.withPosition(scontiRiga.sconti) }} : contenente la lista degli sconti applicati alla riga ordine.
    • {} : contenente il singolo sconto.
    • {} : descrizione del Pagamento dell’ordine (dato di riga)
    • {} : note dell’ordine (dato di riga)
  • {} : sorgente del logo visualizzato nel report.
  • {} : nome dell’applicazione.
  • {} : titolo del report.
  • {} : valorizzato con un messaggio di alert (“documento senza valore fiscale”).
  • {} : data di creazione del documento.
  • {} : descrizione del Pagamento dell’ordine (dato di testata)
  • {} : note dell’ordine (dato di testata)
  • {} : codice agente dell’utente loggato.
  • {} : descrizione dell’utente loggato.
  • {} : codice del cliente relativo all’ordine.
  • {} : la ragione sociale del cliente relativo all’ordine.
  • {} indirizzo del cliente relativo all’ordine.
  • {} CAP del cliente relativo all’ordine.
  • {} città del cliente relativo all’ordine.
  • {} provincia del cliente relativo all’ordine.
  • {} telefono del cliente relativo all’ordine.
  • {} fax del cliente relativo all’ordine.
  • {} email del cliente relativo all’ordine.
  • {{#scontiIndexes.withPosition(scontiIndexes.indexes)}} ... {{/scontiIndexes.withPosition(scontiIndexes.indexes)}} : sezione contenente la lista di sconti applicati sull’ordine.
  • {} : indice relativo ad uno sconto.
  • {} : totale del documento.

Copia Commissione

Avvertimento

Valido solo per il modulo wTrendy. Questo report viene visualizzato solo se si dispone del modulo wTrendy per la gestione delle taglie / colori

Tale report comprende i seguenti segnaposti, popolati dinamicamente dall’applicazione:

  • {{#rows}} ... {{#/rows}} : sezione contenente la lista di ordini salvati. Per ogni elemento della lista, vengono mostrati i seguenti campi:
    • {} : valorizzato con il codice articolo a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : valorizzato con la descrizione articolo a cui la riga ordine si riferisce.
    • {} : valorizzato con la descrizione dei materiali/colori o variante/combinazione della riga ordine.
    • {} : valorizzato con un carattere che indica se il dettaglio di riga è un campione.
    • {} : valorizzato con la descrizione dell’assortimento relativo al dettaglio di riga.
    • {} : valorizzato con il numero di assortimenti relativi al dettaglio di riga.
    • {} : valorizzato con il totale delle paia ordinate.
    • {} : valorizzato con il totale delle paia nell’assortimento.
    • {} : valorizzato con un flag che indica se la riga in oggetto è di tipo campione.
    • {} : valorizzato con il prezzo unitario.
    • {} : valorizzato con il prezzo retail dell’articolo a cui l’ordine afferisce.
    • {} : valorizzato con il sorgente dell’immagine associata all’articolo.
    • {{#taglieRiga.withPosition(taglieRiga.taglie)}} ... {{/taglieRiga.withPosition(taglieRiga.taglie) }} : sezione contenente la lista di quantità delle taglie presenti nella numerata.
    • {} : valorizzato con la quantità relativa ad una taglia.
  • {} : valorizzato con il sorgente del logo visualizzato nel report.
  • {} : valorizzato con il nome dell’applicazione.
  • {} : valorizzato con il titolo del report.
  • {} : valorizzato con un messaggio di alert (“documento senza valore fiscale”).
  • {} : valorizzato con la data di creazione del documento.
  • {} : valorizzato con le note di testata dell’ordine.
  • {} : valorizzato con la data di consegna presente nella testata dell’ordine.
  • {} : valorizzato con la descrizione della condizione di pagamento presente nella testata dell’ordine.
  • {} : valorizzato con la descrizione della destinazione presente nella testata dell’ordine.
  • {} : valorizzato con la descrizione della scatola presente nella testata dell’ordine.
  • {} : valorizzato con la descrizione dell’etichetta presente nella testata dell’ordine.
  • {} : valorizzato con la descrizione del porto presente nella testata dell’ordine.
  • {} : valorizzato con la descrizione della modalità di spedizione presente nella testata dell’ordine.
  • {} : valorizzato con la lista di sconti presenti nella testata dell’ordine.
  • {} : valorizzato con il codice agente dell’utente loggato.
  • {} : valorizzato con la descrizione dell’utente loggato.
  • {} : valorizzato con la ragione sociale del cliente a cui si riferisce l’ordine.
  • `{{#taglieIndexes.withPosition(taglieIndexes.indexes) }} ... {{/taglieIndexes.withPosition(taglieIndexes.indexes) }} : sezione contenente la lista di indici relativi alle taglie (numerata).
  • {} : valorizzato con l’indirizzo della destinazione del cliente.
  • {} : valorizzato con il cap del cliente.
  • {} : valorizzato con la citta del cliente.
  • {} : valorizzato con la provincia del cliente.
  • {} : valorizzato con la nazione del cliente.
  • {} : valorizzato con il telefono del cliente.
  • {} : valorizzato con il fax del cliente.
  • {} : valorizzato con l’email del cliente.
  • {} : valorizzato con l’iban del cliente.
  • {} : valorizzato con il codice fiscale del cliente.
  • {} : valorizzato con il canale di vendita del cliente.
  • {} : valorizzato con la categoria del cliente.
  • {} : valorizzato con la classe di sconto del cliente.
  • {} : valorizzato con le note del cliente.
  • {} : valorizzato con la partita iva del cliente.
  • {} : valorizzato con la ragione sociale riferita alla consegna.
  • {} : valorizzato con l’indirizzo di consegna.
  • {} : valorizzato con la citta di consegna.
  • {} : valorizzato con il cap di consegna.
  • {} : valorizzato con la provincia di consegna.
  • {} : valorizzato con la nazione di consegna.
  • {} : valorizzato con il telefono di consegna.
  • {} : valorizzato con il fax di consegna.
  • {} : valorizzato con il cell di consegna.
  • {} : valorizzato con il porto di consegna.
  • {} : valorizzato con la descrizione del pagamento.
  • {} : valorizzato con l’indice relativo a una taglia.
  • {} : valorizzato con il totale del documento.

Incassi

Tale report comprende i seguenti segnaposti, popolati dinamicamente dall’applicazione:

  • {{#rows}} ... {{#/rows}} : sezione contenente la lista di incassi effettuati. Per ogni elemento della lista, vengono mostrati i seguenti campi:
    • {} : codice del cliente a cui l’incasso si riferisce.
    • {} : ragione sociale del cliente a cui l’incasso si riferisce.
    • {} : numero documento a cui l’incasso si riferisce.
    • {} : data del documento a cui l’incasso si riferisce.
    • {} : data di scadenza del documento a cui l’incasso si riferisce.
    • {} : tipo di incasso.
    • {} : data in cui l’incasso è avvenuto.
    • {} : valorizzato l’importo della scadenza a cui l’incasso si riferisce.
    • {} : valorizzato con l’importo incassato.
  • {} : sorgente del logo visualizzato nel report.
  • {} : nome dell’applicazione.
  • {} : titolo del report.
  • {} : data da cui parte il periodo di visualizzazione delle scadenze.
  • {} : data da cui finisce il periodo di visualizzazione delle scadenze.
  • {} : data di creazione del documento.
  • {} : codice agente dell’utente loggato.
  • {} : descrizione dell’agebte loggato.
  • {} : totale del documento.