La trasformazione digitale è appena cominciata e il bello deve ancora venire.

Meglio non rimanere indietro, anzi meglio cavalcare il cambiamento.

Per questo, insieme al tuo Software Partner Giesse Dati, ti invitiamo a SURF THE CHANGE.
Ci vediamo il 16 ottobre a Bologna, al Museo Lamborghini e il 24 ottobre a Verona, al Museo Nicolis. Iscriviti alla tappa più vicina a te!

Presenteremo le soluzioni ed i migliori casi di successo della digital transformation di aziende e studi professionali. Ci saranno anche importanti giornalisti del settore a incalzarci di domande (ma siamo pronti anche per le tue, di domande).

I nostri esperti ti aiuteranno ad approfondire i temi più caldi della trasformazione che stiamo attraversando: dalla sicurezza alla digitalizzazione degli archivi documentali, dalla user experience all'Industry 4.0.
E se finora sono state le preoccupazioni finanziarie a frenarti, SURF THE CHANGE arriva al momento giusto: un esperto del settore ti spiegherà come accedere a fondi ed incentivi per l'innovazione, che oggi sono molti ma non sempre facili da comprendere.

Non ce n'è abbastanza per mettere in agenda una giornata così importante per il futuro del tuo business? Iscriviti subito: la trasformazione digitale non aspetta.

Partecipazione all'evento gratuita con numero limitato di posti